Non Solo Aams

Casinò non AAMS che pagano subito: la nostra selezione

lista casinò non aams con pagamenti rapidi

Cosa sono i casinò con pagamento rapido? Se c’è una cosa che tutti i giocatori hanno in comune è che preferiscono un casinò online con pagamenti rapidi o, ancora meglio, prelievi istantanei. Molti degli operatori che figurano nella nostra lista offrono prelievi entro 24 ore.

Ciò significa che i fondi saranno accreditati sul tuo conto il giorno successivo alla vincita o – in alcuni casi – addirittura nello stesso giorno. Se per te risulta importante ricevere i tuoi soldi immediatamente, assicurati di scegliere un casinò che offra questa opzione, tra quelli da noi indicati.

Ti ricordiamo, infatti, che vi sono una moltitudine di casinò non certificati AAMS/ADM, ma su NonSoloAAMS.net troverai solo i più affidabili e sicuri.

Perché giocare in un casinò che propone rapidi prelievo?

Il vantaggio principale è ovvio: ricevi i soldi sul tuo conto in maniera quasi immediata, attraverso i quali incassare una grossa vincita da investire in altre attività oppure impiegarli per provare altri giochi all’interno del casinò online in cui hai vinto, o, ancora, testare altri operatori non AAMS con bonus senza deposito e provare a sperimentare la stessa situazione.

Ma ci sono altri motivi per cui dovresti giocare in un casinò che offre prelievi veloci; infatti, quando selezioni un casinò di questo tipo, è probabile che vengano offerti diversi metodi di pagamento per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.

Gli operatori più affidabili e preparati sanno quanto sia importante proporre il numero più consistente di metodi di pagamento, perché spesso un appassionato decide di giocare proprio in base a questo elemento. Abbiamo notato che i casinò con prelievi rapidi in genere propongono di tutto:

  • Carte di credito VISA e Mastercard
  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Revolut
  • Skrill
  • Crypto
  • Portafogli elettronici minori, non troppo conosciuti ancora in Italia

Come abbiamo selezionato i migliori casinò non AAMS con pagamenti rapidi

Per stilare la classifica dei migliori casinò non AAMS che permettono di eseguire prelievi in modo semplice e veloce, abbiamo preso in considerazione diversi fattori: andiamo ad analizzarli.

  • Velocità di pagamento: Ovviamente, l’elemento che gode di maggiore priorità. In questo caso, ci siamo soffermati sui casinò sytranieri che pagano le vincite entro 48 ore o meno.
  • Metodi di pagamento: Naturalmente, abbiamo anche considerato la varietà di metodi di pagamento disponibili. Gli operatori che andremo ad indicare nel prossimo paragrafo offrono opzioni di pagamento in criptovaluta tra cui BTC, ETH, LTC, carte di credito e di debito, nonché e-wallet ed altri metodi.
  • Limiti di prelievo: Qui abbiamo considerato le restrizioni ed i limiti di pagamento dei casinò con prelievo tempestivo. In questo caso abbiamo scoperto che i siti di casinò online con prelievo rapido nella nostra lista offrono agli utenti condizioni con limiti molto vantaggiosi.
  • Sicurezza e licenza: L’industria dei casinò online è governata da rigide normative che impongono l’acquisizione di licenze imposte dalle giurisdizioni dei rispettivi Paesi. Tali licenze, proprio come avviene con l’ADM in Italia, garantiscono l’affidabilità e la sicurezza di un determinato casinò. Inutile ribadire che nel nostro portale, noi proponiamo solo casinò che hanno ottenuto almeno una licenza governativa.
  • Bonus del casinò: Che si tratti di un generoso pacchetto di benvenuto, di giri gratuiti o di un bonus settimanale sul deposito, consigliamo solo operatori che offrono bonus allettanti, sia per i nuovi che per i giocatori esistenti. Per una lista più dettagliata, consulta la nostra lista dedicata ai migliori bonus dei casinò non AAMS.
  • Varietà di giochi: Dai giochi di slot, a quelli da tavolo, e poi il poker, il bingo, sale con croupier dal vivo, Baccarat…più opzioni ci sono per gli utenti, meglio è. I casinò con prelievi rapidi da noi selezionati, offrono proprio questo.
  • Percentuale di pagamento medio-alta: Prima di imbatterti in un gioco e testarlo, ti invitiamo a consultare il suo RTP. Questo acronimo sta per “Return To Player” ed è la percentuale che un casinò rilascia ai giocatori su un gioco specifico. Se l’RTP equivale al 95%, per esempio, significa che su 100 Euro, un particolare gioco permette ai suoi utenti di incassarne il 95%. Gioca sempre ai giochi che presentano un elevato tasso di RTP.
  • Assistenza clienti efficiente: Un team di assistenza clienti reattivo e competente è un elemento vitale per qualsiasi casinò online. I migliori casinò con pagamento rapido dovrebbero offrire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dando agli utenti la possibilità di usufruire del supporto attraverso: chat dal vivo, telefono, comunicazioni via Skype ed e-mail mediante risposte in tempo reale. I casinò da noi selezionati dispongono di questa caratteristica.

Selezione dei migliori casinò non AAMS con pagamenti rapidi

E per concludere, ecco la nostra selezione dei migliori cinque casinò stranieri che offrono pagamenti veloci:

  1. SLOTIMO –   Prelievi entro 48 ore. Bonus speciale dedicato al nostro portale: 100% fino a 1000 Euro e 150 giri gratuiti.
  2. MaChance
  3. Mr Sloty
  4. Flappy Casinò
  5. BetRiot
FaQ - siti non aams
Come depositare e prelevare dai casinò non AAMS?
Come scommettere su un sito non AAMS?
È legale giocare su siti non AAMS?
Come giocare sui casinò stranieri non Aams?
I Casinò non Aams sono sicuri?
Giochi casinò non aams gratis
Slot Machine non Aams
Slot Machine
Roulette non Aams
Roulette
Poker online non Aams
Poker
Blackjack non Aams
Blackjack
Videopoker non Aams
Video Poker
Baccarat
Baccarat
Articoli recenti
ElenPAY: L'Innovazione di Clovr Labs per un Gaming Sicuro e Regolato
Immediatezza e globalizzazione: il fintech grande alleato degli operatori di gioco per i pagamenti digitali
Il Supremo ribalta parzialmente la legge sul divieto di pubblicità del gioco d’azzardo in Spagna
I giganti Internazionali del gioco d'azzardo e dei casinò puntano al mercato brasiliano
Anjouan Contro Curaçao: La Nuova Licenza di iGaming Cambierà il Mercato?