In attesa del fischio di inizio del campionato, previsto per il 4 gennaio con il focoso match Inter-Napoli, i nerazzurri sono volati verso la calda isola maltese per un mini-ritiro che li ha tenuti impegnati dal 4 al 9 dicembre, con un training kit d’eccezione e temporaneo firmato LeoVegas.News, già Infotainment Partner del club per il prossimo triennio.
“Dal 4 al 9 dicembre, la squadra nerazzurra sarà impegnata in due amichevoli a Malta: la prima contro lo Gzira United, attualmente terzo nel campionato maltese, e la seconda con il Red Bull Salisburgo, attuale capolista del campionato austriaco”;
“Oltre agli impegno sportivi, il Club organizzerà diverse attività in loco. Tra queste, spicca la presenza del nostro brand sui training kit, che i nerazzurri indosseranno durante gli allenamenti maltesi, oltre ad iniziative ed esperienze uniche per i tifosi locali”.
Le due amichevoli organizzate in loco, che hanno visto l’Inter impegnata prima contro lo Gzira United (vincendo 6 a 1) e poi contro il Red Bull Salisburgo (vincendo 4 a 0 con una doppietta di Mkhitaryan ), hanno permesso a Inzaghi di fare il punto su come rimontare nelle prossime sfide ufficiali che si presenteranno dal 4 gennaio 2023 e su come calibrare al meglio la squadra nerazzurra.
Parallelamente alla permanenza maltese della squadra, sono state organizzate dallo sponsor LeoVegas.News divertenti attività ed eventi esclusivi per la tifoseria, rendendo gli impegni sportivi del club milanese un momento di intrattenimento per il pubblico locale molto piacevole.
Ma cosa accadrà all’Inter al primo fischio d’inizio del 2023?
Per adesso tutto tace, certo è che i nerazzurri non possono più permettersi di fallire ma al contrario devono cercare di risalire velocemente la classifica. La prima sfida del 4 gennaio, a San Siro, non sarà certo una passeggiata contro un fomentatissimo Napoli di Spalletti, capolista imbattuto in Serie A, che darà sicuramente filo da torcere all’Inter.
Oltre a questo match infuocato, gennaio sarà davvero un mese tosto per il club nerazzurro, che sarà impegnato il 10 anche con la Coppa Italia contro il Parma, a San Siro. Seguiranno le partite contro il Monza, Il Verona, l’Empoli e la Cremonese, che ospiterà l’Inter il 28 gennaio.
Il 17 per il tecnico piacentino ci sarà un altro test contro il Betis, dove rientreranno due giocatori chiave, Lukaku e Onana, essenziali per presentarsi in campo il 4 gennaio con una squadra al 100% delle sue potenzialità.
Infine, c’è un ultimo incontro che i tifosi interisti devono segnarsi in calendario, il match a Riyadh, in Arabia Saudita, fissato per il 18 gennaio, in occasione della Supercoppa Italiana contro i cugini rossoneri. Qui davvero la vittoria potrebbe rappresentare un plus per la conquista dei vertici della classifica.
Inutile nasconderlo, la mission del club è di fare la doppietta dopo aver vinto contro i bianconeri lo scorso anno, mentre i cugini sognano di rivivere la magica stagione 2011-2012, quando, già campioni d’Italia, riuscirono a battere l’Inter, portandosi a casa anche la Coppa Italia.
Nella homepage dedicata del portale LeoVegas.News gli appassionati di calcio e non solo, possono consultare contenuti, curiosità e aggiornamenti di digital entertainment sul club nerazzurro e sulle più importanti squadre di Serie A, grazie ad una redazione specializzata e sempre sul pezzo sul mondo del calcio italiano.
Ricordiamo che LeoVegas offre tanti giri gratuiti ai suoi utenti, ma mai tanti quanti quelli che potete trovare nella nostra pagina dedicata ai free spin senza deposito immediato proposti dai siti non AAMS.